Da casa HighNote presentiamo il nuovo album di Andy Bey, finalista per il Grammy e vincitore delprestigioso premio “Coups De Coeur”, dell’Academie Charles Cros Jazz Award. Andy, sebbene pocoprolifico dal punto di vista della produzione in studio, deve la sua fama soprattutto alle sueperformance dal vivo come ottimo cantante. La stessa Aretha Franklin ricorda le serate in cui Andyera solito lavorare al Village di New York: “Appena finivo i miei spettacoli andavo di corsa a sentirlo.Andy non ha mai ottenuto il riconoscimento che giustamente meritava… il suo jazz è originale,brillante e prezioso.” Anche se sono trascorsi decenni da allora, la vividezza delle sue esibizioni,come quelle contenute in “Pages From an Imaginary Life”, non è diminuita, ma ci regala ancoraprofonde emozioni. 15 nuovi brani dove ci offre la sa esibizione in studio solo con piano e voce, braniunici ed intimi dove il suo talento si unisce all’esperienza di un grande maestro.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it