Pagine sperse. Quattordici racconti in salsa agrodolce
Perché Sep, l'anziano falegname, non riconosce la donna dai capellicolor miele che gli parla così dolcemente?Per quale ragione Bianca e Fiorella fuggono in una notte di plenilunio?Chi ha intrappolato Porfirio nella piccola costruzione metallica?Maigret, Giacomo, Fulgenzio e poi Nina, Mercedes, Ivana sono alcuni dei protagonisti di questi quattordici racconti che mescolano il riso al brivido, la commozione alla tensione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it