Pain Is Forever And This Is The End
Fondati nel 2012 dal chitarrista/vocalista Hanno Klänhardt e dal batterista/vocalista Erinc Sakarya, i MANTAR sono tra le principali forze del METAL ESTREMO degli ultimi dieci anni. Sebbene si siano spinti oltre i limiti in ogni uscita, “Pain Is Forever And This Is The End” rappresenta la release più solida dei MANTAR, con il suo connubio tra SLUDGE, BLACK METAL e groove malato. Il nuovo album contiene canzoni più forti, con un suono personale, oscuro ma anche accattivante, un tiro e melodie trascinanti. Il risultato è un album duro ma vario ed interessante, che porta le cose al proverbiale livello successivo. Per i fan di Bølzer, Tombs, Mortals, Wolvhammer, Celtic Frost, Black Cobra e Downfall Of Gaia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it