Pakistan. Folk and Pop Instrumentals 1966-1976
Avendo trascorso buona parte dell'ultimo decennio assemblando questo capolavoro - entrando in contatto con gli stessi autori durante il processo - Stuart Ellis di Radiodiffusion International ha compilato un set strabiliante di brani strumentali pakistani che attraversano il periodo tra il 1966 e il 1976. È tutto qui: Rock and Roll Beat, Surf, Folk tradizionale mescolato con Pop, melodie cinematiche, chitarre elettriche, assoli di sitar ed organo, percussioni brillanti e arrangiamenti realizzati dalle band più influenti del periodo: The Panthers, The Mods, The Bugs, The Blue Birds, The Abstracts, The Aay Jays, The Fore Thoughts, Nisar Bazmi e Sohail Rana.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it