Palast
Palast – Che magnifico sound! Una band su cui si potrebbe riflettere per anni. In ogni caso, i tre berlinesi non hanno scelto il loro nome alludendo alla loro musica. Hanno registrato le prime tracce alla rinomata Funkhaus Berlin, un caratteristico palazzo – se il nome non lo suggerisse. Quel senso di suono, spazio, misure, qualità, dedizione e amore per le sperimentazioni che la struttura emanava sono state di enorme ispirazione e influenza. Musicalmente, si potrebbe essere portati a piazzare i Palast negli anni ’80, ma ciò che i loro Synth, E-Drums, chitarre suggeriscono, è un puro spirito pionieristico nonché attuali e moderne sperimentazioni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it