Palazzo Brancaccio - copertina
Palazzo Brancaccio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Palazzo Brancaccio
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Catalogo della mostra svoltasi presso il Museo Nazionale d'Arte Orientale in Roma, 28 giugno-26 settembre 1982, presentazione di Donatella Mazzeo, introduzione di Sandra Pinto, pagine ingiallite ai bordi causa tempo e profusamente illustrate da foto in nero nei testi, brossura editoriale flessibile, illustrata, ingiallita ai margini, con ombrature al posteriore ed usura da scaffalatura. Numero pagine 145

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

145 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893221826
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it