Libro Il Palazzo del Museo Civico in Vicenza descritto ed illustrato..
Libro Il Palazzo del Museo Civico in Vicenza descritto ed illustrato..
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Palazzo del Museo Civico in Vicenza descritto ed illustrato..
Disponibilità immediata
54,45 €
54,45 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cm. 24, pp. 79 (1). Antiporta figurata con la veduta e la pianta del palazzo incisi in rame. Bross. orig. a stampa. Ben conservato. Opera comune, ma dotta ed elegantemente impressa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cm. 24, pp. 79 (1). Antiporta figurata con la veduta e la pianta del palazzo incisi in rame. Bross. orig. a stampa. Ben conservato. Opera comune, ma dotta ed elegantemente impressa.</p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570261510856
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it