Il Palazzo della Consulta e l'architettura di Ferdinando Fuga
Venditore:
Informazioni:
Volume rilegato in similpelle editoriale blu con sovraccoperta e custodia rigida figurate, 600 pagine con 263 illustrazioni in b/n e a colori nel testo, 46 tavole in b/n fuori testo. Copia in condizioni pari al nuovo -- Questa ricca monografia dedicata al Palazzo della Consulta sul colle del Quirinale a Roma supera i confini dei precedenti studi su questo importante edificio settecentesco, contestualizzandolo nell'ambito della carriera giovanile del suo architetto Ferdinando Fuga (1699-1782) e del mecenatismo architettonico del suo mecenate Papa Clemente XII Corsini (1730-1740), ed esplorando le poco note decorazioni interne dei suoi appartamenti al piano nobile..
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it