Fotografie in bianco e nero di Karl Lagerfeld. Testo di Amanda Harlech
Tagli e risguardi dorati
Cm 31,5x25. pp. 48. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .Palazzo è una favola sensuale e lussureggiante. Combinando un breve racconto di Amanda Harlech e una serie di fotografie in bianco e nero che illustrano la storia di Karl Lagerfeld, il libro esplora una storia d'amore glamour ma equivoca. La narrazione descrive la Principessa Allegra e il suo fidanzato americano, che all'inizio sembrano essere una coppia bella e invidiabile. Tuttavia, con lo svolgersi degli eventi, vediamo che questa relazione che inizialmente sembrava impeccabile e scintillante, è in realtà complessa. Palazzo è un dramma contemporaneo: infatti il Palazzo Taverna a Roma non è solo lo scenario della storia, ma anche un edificio dalla storia complessa. Mentre descrive un grado di decadenza che molti possono solo immaginare, Palazzo esplora anche gli inquietanti stati emotivi presenti in molte relazioni umane - aspettativa, compromesso e rimpianto. Il fascino di Palazzo è quindi sostenuto da emozioni familiari.
Venditore:
Informazioni:
<p>Fotografie in bianco e nero di Karl Lagerfeld. Testo di Amanda Harlech</p> <p>Tagli e risguardi dorati</p> Cm 31,5x25. pp. 48. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em><strong>Palazzo </strong>&egrave; una favola sensuale e lussureggiante. Combinando un breve racconto di Amanda Harlech e una serie di fotografie in bianco e nero che illustrano la storia di Karl Lagerfeld, il libro esplora una storia d'amore glamour ma equivoca. La narrazione descrive la <strong>Principessa Allegra e il suo fidanzato americano</strong>, che all'inizio sembrano essere una coppia bella e invidiabile. Tuttavia, con lo svolgersi degli eventi, vediamo che questa relazione che inizialmente sembrava impeccabile e scintillante, &egrave; in realt&agrave; complessa. Palazzo &egrave; un dramma contemporaneo: infatti il <strong>Palazzo Taverna a Roma </strong>non &egrave; solo lo scenario della storia, ma anche un edificio dalla storia complessa. Mentre descrive un grado di decadenza che molti possono solo immaginare, Palazzo esplora anche gli inquietanti stati emotivi presenti in molte relazioni umane - aspettativa, compromesso e rimpianto. Il fascino di Palazzo &egrave; quindi sostenuto da emozioni familiari.</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it