Palazzo - Karl Lagerfeld - copertina
Palazzo - Karl Lagerfeld - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Palazzo
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Fotografie in bianco e nero di Karl Lagerfeld. Testo di Amanda Harlech

Tagli e risguardi dorati

Cm 31,5x25. pp. 48. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .

Palazzo è una favola sensuale e lussureggiante. Combinando un breve racconto di Amanda Harlech e una serie di fotografie in bianco e nero che illustrano la storia di Karl Lagerfeld, il libro esplora una storia d'amore glamour ma equivoca. La narrazione descrive la Principessa Allegra e il suo fidanzato americano, che all'inizio sembrano essere una coppia bella e invidiabile. Tuttavia, con lo svolgersi degli eventi, vediamo che questa relazione che inizialmente sembrava impeccabile e scintillante, è in realtà complessa. Palazzo è un dramma contemporaneo: infatti il Palazzo Taverna a Roma non è solo lo scenario della storia, ma anche un edificio dalla storia complessa. Mentre descrive un grado di decadenza che molti possono solo immaginare, Palazzo esplora anche gli inquietanti stati emotivi presenti in molte relazioni umane - aspettativa, compromesso e rimpianto. Il fascino di Palazzo è quindi sostenuto da emozioni familiari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Fotografie in bianco e nero di Karl Lagerfeld. Testo di Amanda Harlech</p> <p>Tagli e risguardi dorati</p> Cm 31,5x25. pp. 48. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em><strong>Palazzo </strong>è una favola sensuale e lussureggiante. Combinando un breve racconto di Amanda Harlech e una serie di fotografie in bianco e nero che illustrano la storia di Karl Lagerfeld, il libro esplora una storia d'amore glamour ma equivoca. La narrazione descrive la <strong>Principessa Allegra e il suo fidanzato americano</strong>, che all'inizio sembrano essere una coppia bella e invidiabile. Tuttavia, con lo svolgersi degli eventi, vediamo che questa relazione che inizialmente sembrava impeccabile e scintillante, è in realtà complessa. Palazzo è un dramma contemporaneo: infatti il <strong>Palazzo Taverna a Roma </strong>non è solo lo scenario della storia, ma anche un edificio dalla storia complessa. Mentre descrive un grado di decadenza che molti possono solo immaginare, Palazzo esplora anche gli inquietanti stati emotivi presenti in molte relazioni umane - aspettativa, compromesso e rimpianto. Il fascino di Palazzo è quindi sostenuto da emozioni familiari.</em></p>

Immagini:

Palazzo
Palazzo
Palazzo
Palazzo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570012260511

Conosci l'autore

Foto di Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld

1933, Amburgo

Icona della moda, Karl Lagerfeld è stato uno dei designer più celebri del 21esimo secolo, famoso per il suo approccio unico allo stile e per una visionarietà che coniuga influenze classiche e contemporanee. Del suo processo artistico, ha detto: “Per me, creare è come respirare. Non chiedi di respirare, succede e basta.”Tra le molte attività che ha svolto, Lagerfeld è stato stilista, fotografo, illustratore, artista, designer, icona pop e fashion superstar, oltre che direttore creativo dell’omonima casa di moda.Nel 1983, a dieci anni dalla morte di Coco, gli viene chiesto di dirigere la maison Chanel e renderla di nuovo "di moda". Con lui Chanel torna a essere uno dei punto di riferimento dello stile.Da fotografo realizza le campagne...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it