Il palazzo. Un racconto di Palazzo Medici Riccardi
Un uomo entra a Palazzo Medici Riccardi per una breve visita e ne esce dopo trent'anni. Nel frattempo, esplora il lato psichiatrico della storia dell'arte. Grazie alla forza delle sue visioni e dei suoi sogni incontra Lorenzo il Magnifico, Michelangelo, Leonardo da Vinci e altri personaggi del Rinascimento. Quando si rende conto che in realtà sono tutti morti da secoli lo vive un po' come un tradimento da parte loro. Ma la speranza rinasce, sullo sfondo di sfolgoranti colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it