Pale Horizon (White Teal & Beige Vinyl)
Il secondo disco di Spencer Zahn per Cascine è emerso da una serie di sketch per pianoforte nati da improvvisazioni quotidiane a Kingston, New York, dove si è trasferito durante la pandemia dopo 14 anni nel brusio di Brooklyn. Ispirato dallo spazio e dal ritmo della vita nell'area settentrionale, ha esplorato un modo di suonare più sobrio, finché i semi delle canzoni non prendessero forma. Zahn si è accompagnato al contrabbasso, concentrandosi sull'idea di "lo strumento in una stanza. Reclutando il collaboratore di lunga data Andy Highmore al pianoforte, il duo ha creato una seducente e lirica suite di 12 tracce. La tonalità degli strumenti era centrale nella visione di Zahn. L'influenza di Keith Jarrett e Ryuichi Sakamoto aleggia sulla collezione, con melodie da sogno ad occhi aperti ed atmosfere acustiche maestose ma sommesse.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it