Pale Serenades
Il disco propone riarrangiamenti di brani classici di Décembre Noir. Le quattro canzoni di "Pale Serenades" provengono da periodi creativi molto diversi della band della Turingia - almeno le versioni originali. Il nuovo EP di Décembre Noir offre un brano da ciascuno degli album "The Renaissance Of Hope" (2020), "Autumn Kings" (2018), "Forsaken Earth" (2016) e "A Scouraged Believer" (2014). Alla realizzazione di "Pale Serenades" partecipano celebri grandi: Mick Moss (ANTIMATTER), Aaron Stainthorpe (MY DYING BRIDE), Michelle Darkness (END OF GREEN) oltre a Matthew K. Heafy (TRIVIUM e IBARAKI), arrangiati dalle mani d'oro di Alexander Dietz (Heaven Shall Burn, Chemical Burn Audio Studio). Insieme i musicisti sviluppano un suono oscuro e toccante. Death e doom metal passano in secondo piano questa volta. Décembre Noir e i suoi ospiti cambiano il quadro stilistico. Mettono in scena le canzoni acustiche e rock arricchite elettronicamente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it