Palermo. I luoghi del teatro - Gloria Martellucci - copertina
Palermo. I luoghi del teatro - Gloria Martellucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Palermo. I luoghi del teatro
Disponibilità immediata
65,70 €
65,70 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il volume costituisce il primo studio sulla storia dei luoghi adibiti a spazi scenici e dei teatri veri e propri di Palermo, dalla fondazione della città ai nostri giorni. La riflessione sulla formazione dello spazio urbano e della "immagine di città" procede di pari passo con la ricostruzione delle prime notizie sullo spettacolo palermitano e con l'individuazione dei luoghi della rappresentazione. Il libro è un contributo alla conoscenza della scena palermitana, spettacolo del potere e della vita civica, nonché della storia dei teatri cittadini come manifestazione della civiltà palermitana, della quale lo spettacolo e il teatro sono una delle forme di espressione più rappresentative.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Palermo. I luoghi del teatro

Dettagli

28 aprile 2000
231 p., ill. , Rilegato
9788876811227
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it