Palermo Madrid. Lo spasimo di Palermo. Tiempo de silencio
La Sicilia si riflette nella Spagna e la Spagna nella Sicilia. Due terre mediterranee d'Europa che hanno condiviso nel corso dei secoli radici e storia. Giovanni Battista Maria Falcone, con le sue fotografie, presenta uno scenario unico senza limiti di spazio e di tempo, un'unica luce illumina Palermo/Madrid. Riprendendo le opere di Luis Martín Santos, "Tempo di Silenzio", e di Vincenzo Consolo "Lo spasimo di Palermo", mette le due città a confronto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it