Libro Palladio Paolo Marton , Manfred Wundram , Thomas Pape
Libro Palladio Paolo Marton , Manfred Wundram , Thomas Pape
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Palladio
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Andrea Palladio ha grandemente influenzato la storia dell'arte occidentale. Il Palladianesimo ha infranto tutte le barriere culturali e stilistiche. Si è diffuso non solo attraverso tutte i paesi neo-latini, ma anche in Germania, in Olanda, in Scandinavia e attraverso i paesi dell'est europeo lasciando tracce bene evidenti anche nell'architettura inglese del 17° e 18 secolo. Palladio è vissuto in un'epoca estremamente vivace dal punto di vista architettonico e le sue opere sono state determinanti per il passaggio dal Rinascimento al Barocco. Questo volume offre un'ampia introduzione all'opera di Palladio e include tutte le opere che gli studiosi gli hanno attribuito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Taschen 2008 | </p> <p>a cura di Paolo Marton - Manfred Wundram - Thomas Pape | </p> <p>pp. 248 - cm 31 x 25 | </p> <p>Rilegato con sovraccoperta | </p> <p>Andrea Palladio ha grandemente influenzato la storia dell'arte occidentale. Il Palladianesimo ha infranto tutte le barriere culturali e stilistiche. Si è diffuso non solo attraverso tutte i paesi neo-latini, ma anche in Germania, in Olanda, in Scandinavia e attraverso i paesi dell'est europeo lasciando tracce bene evidenti anche nell'architettura inglese del 17° e 18 secolo. Palladio è vissuto in un'epoca estremamente vivace dal punto di vista architettonico e le sue opere sono state determinanti per il passaggio dal Rinascimento al Barocco. Questo volume offre un'ampia introduzione all'opera di Palladio e include tutte le opere che gli studiosi gli hanno attribuito. | </p> <p>rif. libr. architettura </p> . . . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

248 p., ill. , Rilegato
9783836505482
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it