Aspettavo con grande entusiasmo la seconda stagione di questa bellissima serie e me la sono goduta pienamente.
Una pallottola nel cuore. Stagione 2 (2 DVD)
Bruno Palmieri è un giornalista romano di cronaca nera che in tanti anni di carriera ne ha viste tante e ne ricorda altrettante; infatti ha una memoria infallibile che gli fa ricordare particolari minuziosi e anche persone. Bruno vive da anni con una pallottola vicino al cuore perché tanti anni fa qualcuno gli ha sparato alle spalle e cercare di rimuoverla sarebbe troppo rischioso per la sua vita. Ormai alle soglie della pensione, Bruno non riesce ad andarci perché si avvia una seconda giovinezza artistica nel cercare di risolvere vecchi casi. Nel frattempo alla redazione arriva Maddalena, la figlia illegittima di Bruno, frutto di una relazione con una vecchia fiamma Paola che lo lasciò subito dopo che venne ferito, quando scoprì di essere incinta per non scombussolargli ulteriormente la vita.
-
Titolo originale:Una pallottola nel cuore. Stagione 2
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai Com, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:360 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMR 13 maggio 2022Una grande attesa!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it