Pampòglie
"Queste 'pampòglie' sono davvero delle 'foglie secche': nel loro scricchiolio sta un tempo che non è più, sta la nostalgia dell'infanzia e del vivere semplice persi irrimediabilmente e negati da supercellulari che hanno sostituito la magia dell'incontro con la freddezza della digitazione, grazie a cui non senti più il tono e il suono della voce, più non leggi le emozioni tradite da un aggrottamento improvviso delle sopracciglia e dai riflessi della timidezza, del rancore, della delusione, della gioia e di tutta quella marea di sensazioni umane che ci ha reso umani un tempo. [...]" (Dalla prefazione di Carmine Torchia)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it