Settimo volume di "Pandora Hearts", un manga di Jun Mochizuki che risulta essere veramente interessante e particolare; L'estetica trasmette un po' le vibes di "Alice in Wonderland" del nostro caro Lewis Carrol sfuttando il medium del fumetto. Purtroppo, però, si tratta di un'opera che Star Comics sembra essere intenzionata a non voler in alcun modo ristampare (o, almeno, non in quest'edizione), e per questo motivo alcuni volumi più avanzati risultano essere ormai letteralmente introvabili. Non ne consiglierei quindi l'acquisto a chi ha intenzione di leggerlo interamente per la prima volta proprio questo motivo, ma al contempo si tratta di un acquisto più che consigliato per chiunque abbia bisogno di recuperare soltanto questo volume.
Pandora hearts. Vol. 7
Per carpire informazioni sui fatti di cent'anni prima, Oz e i suoi amici ottengono udienza presso uno dei quattro Grandi Duchi, Barma, e possono così osservare un breve scorcio del passato segreto del giullare con un occhio solo... Come se nemmeno l'oblio fosse concesso...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandroantoniob 03 maggio 2022Ottima lettura, ma praticamente introvabile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it