Penso che sia un libro dalla trama intrigante.
Pandora
Pam ama la musica metal e il suo look estremo non la fa mai passare inosservata. Eppure lei si sente invisibile. Perché nessuno la vede davvero, oltre gli occhi bistrati di nero e i vestiti dark. Nessuno tranne Sam, che vive in un palazzone alla periferia di Roma e, come lei, è un escluso. I due ragazzi non si conoscono, ma i loro destini collidono la notte di Halloween, quando un antico rito si compie: durante una seduta spiritica, Pam apre un misterioso scrigno proveniente dall'antico Egitto da cui si sprigionano gli Angeli della Morte, sei demoni che si impossessano di corpi umani seminando terrore nel mondo. Nulla sarà più come prima: Sam acquisirà il terribile potere di uccidere con il tocco delle mani, mentre Pam diventerà davvero invisibile. Solo con l'aiuto del nuovo amico potrà ritrovare gli Angeli della Morte che ha liberato: perché il suo nome è Pandora, l'Apriporta. Età di lettura: da 13 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho letto e riletto questo libro di questa nuova saga di Licia Troisi tutto d'un fiato. Mi è piaciuta molto la storia e le classiche ambientazioni di Roma caratteristiche di ogni libro di questa autrice. Mi sono affezionata da subito ai personaggi di Pam e Sam, di quest'ultimo in particolare e del legame che su crea tra i due. Intrigante l'idea degli angeli della morte e dell'ambientazione più che si discosta dagli altri suoi libri. Assolutamente un libro da leggere se amate questa autrice. Attendo con ansia il prossimo libro
-
Sara Lucchini 05 marzo 2017
Questo nuovo libro di Licia Troisi ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative e, a mio parere, non può essere paragonato con nessun’altra sua opera precedente. Come ne “ La ragazza Drago”, le vicende si svolgono nella Roma odierna e non in un mondo immaginario ma, rispetto a quest’opera, Pandora si fonda su basi più "concrete" e si nota un'approfondita ricerca d'informazioni. I personaggi sono ben delineati, la storia non è eccessivamente complessa ma coinvolge e spinge a continuare la lettura sorprendendoci con colpi di scena improvvisi. Non vi sono punti morti, ogni capitolo è importante al fine della trama e al proseguo della storia. Consiglio caldamente questo libro, anche se la trama non vi ha colpito il libro lo farà sicuramente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it