Storia elaborata su più piani temporali, rimane piacevole da leggere
Pane cose e cappuccino dal fornaio di Elmwood Springs
Dena Nordstrom è alta, bionda e bellissima, lavora come giornalista televisiva a Manhattan e la sua carriera è al massimo dello splendore. La sua vita sembra perfetta, ma in realtà Dena è sfinita dai ritmi frenetici della metropoli, ed è infelice, anche se non se ne è ancora resa conto. Ci vorrà un tracollo fisico per costringerla a una vacanza e riportarla a Elmwood Springs, la piccola e sonnolenta cittadina in cui è cresciuta. Comincia qui per Dena il viaggio in un passato che la riguarda e che sembra nascondere qualcosa che potrebbe condizionare il suo futuro. Uno per volta, i segreti sulla sua famiglia sfuggono dallo scrigno in cui erano gelosamente custoditi rivelando un’insospettabile verità. I personaggi di Fannie Flagg sono pieni di vita, irresistibili, leali, ciarlieri e un po’ matti. E soprattutto possiedono una saggezza unica. — The Independent
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy 06 maggio 2025piacevole
-
Ale 04 gennaio 2025Pagine che coccolano
Scoperta durante la pandemia, riletta tante di quelle volte da conoscerne pezzi di brani a memoria, Fannie Flagg per me è l'autrice che vado a cercare e recuperare quando ho bisogno di libri scalda cuore. Le sue storie, piene di umorismo e umanità, hanno la capacità di isolare il lettore e proteggerlo dalle brutture della vita. In particolare, "Pane, cose e cappuccino", ti catapulta nella meravigliosa Elmwood Spring, nella vita dei suoi abitanti. E te ne innamori. E non te ne vuoi più andare.
-
AnnaPa 13 maggio 2024
Un libro molto bello e coinvolgente! Questo è il secondo che leggo di questa autrice, dopo pomodori verdi fritti!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows