Pangolino mon amour!
Lasciatevi catturare dalle tragicomiche avventure dell’epoca Covid, tra alieni umanissimi e umani alienissimi, la follia della scuola in DAD, le altalene emotive dei politici internazionali, un demonietto simpatica canaglia e i pangolini nei wet market folklorici… da morire! La popolazione cominciò a dividersi in sì vax e no vax, i primi belli, buoni e destinati alla sopravvivenza, i secondi brutti, cattivi, asociali, chetepossino, birilli in attesa dello strike. I sì vax avrebbero ottenuto l’agognato premio, il Santo Graal, il green pass, ovvero il pass-partout, tutto pass nient rest, trapass, ripass, compass, impass, pass parol, pass paperin con la pip in bocc, che ti garantiva di non ammalarti ma anche no, che ti garantiva di prenderla in forma lieve ma anche no, che ti garantiva di far finire le ondate della pandemia ma anche no. I no vax invece sarebbero finiti nel limbo dei paria di cui non si sapeva che fare: nasconderli in un sottoscala? Chiuderli in casa fino alla fine dei tempi bui? Conservarli in formalina o in capsule criogeniche? L’imbarazzo era evidente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it