Panismo a quattro mani. Giovanna Carbone e Leo Strozzieri
Giovanna Carbone e Leo Strozzieri espongono al pubblico il frutto del loro sodalizio artistico presentando opere a quattro mani che sono state al centro di un intenso scambio epistolare durante l'ultimo anno. Operatrice culturale e volto nuovo del panorama artistico friulano lei, noto critico d'arte abruzzese e artista affermato lui, insieme hanno adottato la creatività come mezzo per esorcizzare i timori nei confronti di una società globale in grave sofferenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it