Panta Rhei
Il terzo album di Niklas Paschburg, Panta Rhei, uscirà per 7K! il 17 marzo 2023. Il titolo e la musica sono ispirati alla filosofia greca di Eraclito, secondo cui "tutto scorre", e l'artista di Amburgo esplora un mondo di musica post classica senza limiti, attingendo dal profondo di se stesso.
Nei due album precedenti Paschburg è stato catturato dal movimento del Mar Baltico (Oceanic del 2018) e dall'oscurità dell'inverno nordeuropeo (Svalbard del 2020). Non potendo viaggiare durante la pandemia, quest'ultimo album lo porta a guardare dentro il proprio cuore e la propria mente. "È un'introspezione espressa in musica che ha finito per rivelare due facce diverse: da un lato i sentimenti caldi e positivi, dall'altro quelli più oscuri". Questo nuovo album contiene un brano realizzato con Frank Wiedemann - metà dell'acclamato duo elettronico Âme - e il pluripremiato ingegnere del suono Francesco Donadello, che ha lavorato con tutti, da Jóhann Jóhannsson a Thom Yorke. Il percorso personale di Niklas si trasforma in un accattivante e colorato viaggio musicale che combina il suo pianismo malinconico e delicato con synth e beat elettronici, ambient suggestivo e il cantato evocativo della cantante tedesca Lúisa, della spagnola Bianca Steck e dell'islandese Kaktus Einarsson, frontman della band post-punk Fufanu.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it