Era il 1999, nel mondo del Black Metal andavano per la maggiore band Simphonic Black Metal come Dimmu Borgir e Cradle of Filth per citare i più famosi. In tutta risposta i Marduk rilasciarono questo album che tutto era tranne melodico. Una mazzata sui denti clamorosa, una mitragliata su quel black metal mainstream che aveva perso la sua furia. Un album controverso con il quale i Marduk fecero una dichiarazione di guerra al mondo, per la gioia dei propri fan che amarono da subito questo lavoro. Dalla title track a Beast of Prey a 512 nessuna traccia risparmia l'inerme ascoltatore. Legion alla voce esegue la sua miglior performance forse, Morgan e B War magistrali. Se nel 1999 avete fatto altro, questa ristampa non ve la dovete far scappare.
Panzer Division Marduk
Osmose Productions e Blooddawn Productions presentano la tanto attesa ristampa del leggendario album dei Marduk “Panzer Division Marduk”. Un album che non ha bisogno di alcuna presentazione. Alla sua uscita nel 1999 si è abbattuto sul mondo ignaro portando scompiglio e caos. Un album che ha portato il BLACK METAL ad un nuovo livello, intenso, malevolo e che porta il tema della guerra ad un livello mai sognato. In DIGIPAK!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Yuri 31 dicembre 2024Non vi basteranno i giubbotti antiproiettile
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it