Testi di Andrea Camilleri, Paolo Canevari, Mario Codognato, Doris von Drathen, Chrissie Iles, Valerio Magrelli. 167 illustrazioni di cui 38 a colori, alcune a piena pagina. Edizione in inglese e italiano
8vo. pp. 160. . Molto buono (Very Good). . . .Paolo Canevari si confronta con la tradizione classica attraverso un uso dei materiali che fanno parte della cultura contemporanea e popolare: gomma, carta di giornale, fumetti. L'artista nei primi anni Novanta ha vissuto, lavorato ed esposto a importanti mostre a Los Angeles, Parigi, Kiev, Vienna, Dublino, Bangkok. Questo volume raccoglie dieci anni di lavoro, dalle Camera d'aria del 1991 ai film di animazione, fino alle installazioni e alle performances più recenti che testimoniano il suo pensiero, incentrato sull'impermanenza dell'arte, per il quale "la memoria è il monumento più grande".
Venditore:
Informazioni:
<p>Testi di Andrea Camilleri, Paolo Canevari, Mario Codognato, Doris von Drathen, Chrissie Iles, Valerio Magrelli. 167 illustrazioni di cui 38 a colori, alcune a piena pagina. Edizione in inglese e italiano</p> 8vo. pp. 160. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>Paolo Canevari si confronta con la tradizione classica attraverso un uso dei materiali che fanno parte della cultura contemporanea e popolare: gomma, carta di giornale, fumetti. L'artista nei primi anni Novanta ha vissuto, lavorato ed esposto a importanti mostre a Los Angeles, Parigi, Kiev, Vienna, Dublino, Bangkok. Questo volume raccoglie dieci anni di lavoro, dalle Camera d'aria del 1991 ai film di animazione, fino alle installazioni e alle performances pi&ugrave; recenti che testimoniano il suo pensiero, incentrato sull'impermanenza dell'arte, per il quale "la memoria &egrave; il monumento pi&ugrave; grande".</em></p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it