Paolo della Croce. Mistico, teologo e santo
"Tra i tanti studi degli ultimi anni su san Paolo della Croce appare ora questa ultima fatica di p. Antonio Clementi, passionista, dal titolo 'Paolo della Croce. Mistico, Teologo e Santo'. Il sottotitolo spiega l'ambito in cui ha voluto muoversi e gli aspetti dell'argomento affrontato sui quali ha voluto insistere. Anche se il santo di Ovadia è più noto ai cultori di spiritualità e di mistica, la sua dottrina spirituale e passiologica ha bisogno ancora di studi approfonditi e teologici che ne mettano in risalto l'importanza e la originalità." (Dalla presentazione di Luigi Borriello)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it