Il papà della domenica. Giochi e assenze
Questo racconto conclude la trilogia dedicata a mamma Nadette e ai suoi piccoli figli Laura e Paolo. Gia pubblicati ANACAPRI e Vita nell'isola d'inverno, ne "Il papa della domenica" si scopre la figura del padre dei bambini, marito separato di Nadette, il papa dal bel collo taurino. Siamo a Milano alla fine degli anni '50 e in assenza di una legge sul divorzio, tante difficolta per due giovani coniugi separati di rifarsi una vita. Li sostiene l'amore per i figli, nell'attesa di nuovi diritti civili. La Bonaparte descrive l'intimità della famiglia in punta di piedi e di penna, sa raccontare i sentimenti dei bambini per il papà che non convive e vedono solo nei giorni festivi. Tra giochi, assenze e divertenti avventure, il papà sa dare a Laura e Paolo tutto l'amore che li farà crescere felici
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it