Papà Diventa Nonno (DVD) di Vincente Minnelli - DVD
Papà Diventa Nonno (DVD) di Vincente Minnelli - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Papà Diventa Nonno (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
4,67 €
4,67 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Kay e Buckley, sposati da qualche tempo, hanno una splendida notizia da comunicare alle rispettive famiglie: Kay aspetta un bambino. Mentre i genitori di Buckley ed Ellie, la mamma di Kay, sono felici e attendono con impazienza il lieto evento, Stanley rimane scolvolto dalla notizia. Non si sente ancora abbastanza anziano per essere nonno e in più il "lieto" evento rischia di compromettere il suo progetto di un viaggio in Europa. Anche Ellie in realtà è preoccupata ma perché ha paura che i suoi consuoceri pretendano il monopolio esclusivo del nascituro e questo dà qualche scossa anche al rapporto tra Kay e Buckley. Finalmente il piccolo nasce e a tutti sembra bellissimo tranne che a Stanley che lo considera un mostriciattolo irrispettoso e urlante. L'antipatia epidermica sembra essere corrisposta dal piccolo nipote che inizia a piangere a squarciagola non appena il neo-nonno gli si avvicina. Quando Kay e suo marito devono lasciare la città per qualche giorno, però, affidano ai nonni Banks la cura del piccolo e Stanley viene costretto da sua moglie Ellie a portare il neonato a spasso ogni mattina. Solo quando la carrozzina, che ha perso di vista per un attimo di distrazione, sembra essersi dissolta nel nulla, Stanley sentirà forte l'ansia di ritrovare il suo nipotino e tra loro potrà cominciare un nuovo rapporto..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1951
DVD
8032979683238

Informazioni aggiuntive

  • Ermitage Cinema, 2010
  • Terminal Video
  • 82 min
  • Italiano
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Joan Bennett

Joan Bennett

1910, Palisades, New Jersey

Attrice statunitense. Sorella di Barbara e Constance B., inizia a lavorare in teatro col padre Richard e dal 1928 come comparsa. Il primo film importante è dell'anno successivo, Cercasi avventura di F.R. Jones. Seguono ruoli da bionda ingenua, (Piccole donne, 1933, di G. Cukor) o da bruna e passionale femme fatale. Negli anni '40 si indirizza verso il film noir con i thriller di F. Lang Duello mortale (1941), La donna del ritratto (1944), La strada scarlatta (1945) e Dietro la porta chiusa (1948). Passa poi al ruolo di arguta e spiritosa madre in Il padre della sposa (1950) e Papà diventa nonno (1951) di V. Minnelli. La sua carriera subisce un improvviso rallentamento quando il marito, il produttore W. Wanger, uccide il suo agente, J. Lang, accusandolo di essere un rovina-famiglie. Conclude...

Foto di Don Taylor

Don Taylor

1920, Freeport, Pennsylvania

"Attore e regista statunitense. Esordisce da attore nel 1943, con ruoli di qualche rilievo nel noir metropolitano (La città nuda, 1948, di J. Dassin) e nel film di guerra (Bastogne, 1949, di W. Wellman). Efficace spalla della commedia (Papà diventa nonno, 1951, di V. Minnelli) torna con decisione al dramma (Stalag 17- L'inferno dei vivi, 1953, di B. Wilder) e all'avventura (Destinazione Mongolia, 1953, di R. Wise) bellica. Passa intanto alla regia televisiva (Alfred Hitchcock presenta, 1955) restando attivo nel serial (Dottor Kildare, 1961; Cannon, 1971) e nel film (Honky Tonk, 1974; Il dono, 1979) per oltre trent'anni ed esordendo per il cinema in chiave giallo-rosa (La gang dei diamanti, 1967, che rifarà per la tv nel 1988). Robusto regista di fantascienza, tra la saga ispirata al romanzo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail