Romanzo epistolare in volumetto rilegato tascabile con copertina cartonata rigida opaca, illustrata in prima, lievemente urtate le punte, leggera usura alle cuffie, buono l'aspetto. Libro protetto da sovraccoperta plastificata con bandelle, strappetti definiscono il bordo di testa, toni appesantiti da esposizione alla luce. Legatura ferma, pagine interne ben preservate, tonalità delicatamente scurite dal tempo, pulviscolo ai tagli bruniti. Racconto arricchito da numerosi disegni in nero nel testo, traduzione di Liliana Toni. N. pag. 217.
Venditore:
Informazioni:
Edizione bilingue serbo-croato - inglese / Bilingual edition, Serbian-Croatian - English texts - Volume in copertina rigida, numerosissime illustrazioni in bianco e nero e a colori, pagine non numerate. Esemplare in ottime condizioni. RARO.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it