La convivialità come esperienza di condivisione speciale, in famiglia. È l'idea che guida l'autore, padre di quattro figli, nel proporre ricette semplici o più complesse, con un comune denominatore: esprimere una varietà di gusti. Dolci, amari, salati, aspri, confortanti. Proprio come la vita, a cui ogni piatto rimanda, con la sua variegata tessitura di sapori. L'autore associa ogni ricetta a una storia, a persone e sentimenti, raccontandosi, con commovente sincerità. Ne risulta un libro sapido, che non si vorrebbe finire mai, per quanto riesce a nutrire le emozioni. (In copertina: l'autore con la figlia Stefania. Foto di Stefano Clerici)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it