Tratto dal film della Metro Goldwuyn Mayer, il libro ha per protagonista il miliardario ragazzino americano che "ha perso" e "riperso" l'aereo! Racconta la storia di Timmy che vive con la zia perché il padre è stato arrestato e quando esce di prigione Timmy vorrebbe vivere con lui che però non sembra entusiasta dell'idea. Timmy è un ragazzino molto sveglio, con la passione per la cinepresa scopre così subito che c'è qualcosa che non va e che il padre è implicato nel furto di una valigia piena di monete antiche. Minaccia il padre di denunciarlo se non passerà una settimana con lui. Trascorrono insieme tre giorni e il ragazzo riuscirà a sviare la polizia e a riportare il padre alla scelta di una vita onesta. Così padre e figlio decidono di vivere insieme.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it