Papara
Sull'isola di Creta, l'antica pratica di intingere il pane in diverse salse e intingoli si chiama "papara". La band di Bruxelles M.Chuzi vi invita a intingere invece l'orecchio nella varietà sonora offerta nel suo versatile album di debutto. Con ogni brano che prende il nome dalla salsa preferita di un membro della band o di un artista, M.Chuzi presenta composizioni uniche, portando le sonorità jazz ad un nuovo livello di dinamismo eclettico. "Papara", è un invitante boccone di ritmi afro, funk e prog jazz, combinati con i paesaggi sonori spaziali della metropoli brussellese.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it