La Papessa di Sonke Wortmann - DVD
La Papessa di Sonke Wortmann - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Papessa
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
19,49 €
19,49 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nata nell'814 d.C. Johanna Wokalek è la figlia indesiderata del prete del villaggio che tiranneggia con ottusità su moglie e prole. Dopo aver frequentato la prestigiosa scuola della cattedrale di Dorstadt la ragazza assume l'identità del fratello ucciso e, attraverso il monastero benedettino di Fulda, dove affianca il frate guaritore, inizia la strada che nel 843 la porta a Roma dove diviene fidata del Papa. Assassinato il Santo Padre in un intrigo di potere, Johanna viene inaspettatamente scelta quale suo successore, proprio quando stava per abbandonare Roma per coronare il suo amore con il conte Gerold.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
DVD
8010020064564

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2013
  • Medusa Home Entertainment
  • 148 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1
  • commenti tecnici: commento del regista e del direttore della fotografia; dietro le quinte (making of): Making of - I costumi di Esther Walz - Il montaggio di Hans Funck - L'arredo di scena di Bernd Lepel - Ideazione e ripresa della battaglia di Manfield; interviste: intervista con Johanna Wokalek

Conosci l'autore

Foto di John Goodman

John Goodman

1952, Saint Louis, Missouri

"Propr. J. Stephen G., attore statunitense. Dopo alcuni ruoli secondari, si fa notare come il piccolo uomo infelice e timido alla ricerca di una donna da amare in True Stories (1986) di D. Byrne. Corpulento, spesso straripante, in televisione raggiunge il successo come protagonista della sitcom Pappa e ciccia (1988); al cinema, invece, si adatta a ruoli da caratterista, più raramente da protagonista (Sua Maestà viene da Las Vegas, 1991, di D.S. Ward; Matinée, 1993, di J. Dante, in cui interpreta un impresario cinematografico modellato sulla figura di W. Castle). Con i fratelli Coen inizia, fin da Arizona Junior (1987), un sodalizio ricco di ruoli interessanti: in particolare è l'invadente commesso viaggiatore che si rivela un serial-killer in Barton Fink - È successo a Hollywood (1991), l'irascibile...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it