Pappa e ciccia
Carmelo è un meridionale emigrato in Svizzera, che riesce a trovare lavoro come imbianchino. Ai parenti rimasti in Italia però racconta di essere diventato miliardario, grazie alla sua abilità in Borsa. L'arrivo di una cugina dalla Puglia da inizio a una serie di stratagemmi per nascondere la verità. Nel secondo episodio Paolo Villaggio è un impiegato che vive catastrofiche avventure prima su un aeroplano poi in un villaggio-vacanze in Kenia.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2009
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it