Pappamondo 2003. Guida ai ristoranti stranieri di Milano - Massimo Acanfora - copertina
Pappamondo 2003. Guida ai ristoranti stranieri di Milano - Massimo Acanfora - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Pappamondo 2003. Guida ai ristoranti stranieri di Milano
Disponibilità immediata
16,94 €
16,94 €
Disp. immediata

Descrizione


Nuova edizione, interamente aggiornata, del "Pappamondo", la guida alla cucina straniera a Milano che presenta 220 ristoranti stranieri della città, 600 indirizzi di take away, kebab, sushi bar, locali, servizi a domicilio, catering, negozi di alimentari etnici, più 30 ricette esotiche da realizzare a casa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

191 p.
9788888424101

Conosci l'autore

Foto di Massimo Acanfora

Massimo Acanfora

0, Italia

Giornalista di Altraeconomia, autore ed editor. Scrive di economia solidale, consumo critico, temi sociali. Tra i suoi libri Un'altra birra! (2009), sul fenomeno dei microbirrifici in Italia, E ora si Ikrea (2011), invito al fai da te per arredare casa con pochi soldi e molta inventiva, e Coltiviamo la città (2012), manuale per la coltivazione di orti da balcone, giardini urbani destinato a "contadini senza terra". I suoi libri sono pubblicati da Ponte alle Grazie, Terre di Mezzo e Altreconomia

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail