Par un matin
L’Ensemble Esquisses nasce dal desiderio condiviso di esplorare il repertorio per voci eguali, con l’obiettivo di scoprire (o riscoprire) compositori e compositrici di opere contemporanee poco conosciute.
Questo gruppo vocale tutto femminile è tra i più singolari della sua generazione, così focalizzato nel suo impegno per la creazione di nuove opere e apprezzato per il suo suono pulito e cesellato, accuratamente affinato dalla direttrice Guillemette Daboval.
Queste qualità peculiari sono ampiamente dimostrate nella loro prima registrazione discografica che combina brani del repertorio sacro e del repertorio profano il cui risultato è quello di far emergere la poesia di queste composizioni contemporanee e del Novecento.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it