Parabola d'amore
Una Parabola d'amore attuale… ma forse senza tempo una mappa dei momenti dell'Eros… gli attori sono due, e duplice l'abbraccio la voce si fonde con gli umori del corpo… spazza via pudori e reticenze col rigore di chi ha sperimentato carezze… ma anche ustioni sulla propria pelle per far ordine nel garbuglio degli affetti… atti di un dramma riconoscibile in un moto continuo di decostruzione… e rinnovata costruzione nel contatto sempre precario fra parola e cosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:16 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it