Parachute
Edizione 2025 dell'iconico album dei Pretty Things del 1970. Dopo l'uscita del loro ormai leggendario e acclamato album del 1968 “S.F. Sorrow”, i Pretty Things tornarono agli Abbey Road Studios e iniziarono a lavorare su ‘Parachute’. Pubblicato nel 1970, l'album fu nominato album dell'anno dalla rivista Rolling Stone, davanti a “Let It Be” dei Beatles, “Morrison Hotel” dei Doors, “After The Gold Rush” di Neil Young, ‘Moondance’ di Van Morrison, “Bridge Over Troubled Water” di Simon & Garfunkel, “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd e “Led Zeppelin III”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it