Mi sono imbattuto, casualmente, nel libro di De Girolamo cercando fra le immagini. Internet propone anche di queste sorprese, come quella della lettura di "fammi giocare con il fuoco". Descrivere la bellezza dei versi letti è oltremodo difficile, trattandosi di stati d'animo soggettivi. Le sensazioni provate sono molto profonde e forti e tutto intorno assume una valenza rarefatta e dolce, capace di trasportare il lettore oltre tutti i confini dove l'immaginazione e la passione fa da padrone. Libro consigliato! Antonello Bellanca
Paradigma
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONELLO BELLANCA 01 marzo 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it