Il paradiso diurno
Maurizio e Rebecca vivono a Lugano in una famiglia serena che è improvvisamente sconvolta da una tragedia insostenibile. A seguito d'un disastro aereo scompaiono entrambi i loro genitori e i fratelli sono affidati alle cure di due vecchi zii a Losanna. Sono perciò costretti a lasciare tutti gli affetti e a dover ricostruire le proprie vite in un ambiente nuovo. Grazie alle attenzioni e alle possibilità offerte dai ricchi parenti le cose sembrano però andare subito per il meglio, ma scopriranno presto che dietro questa parvenza si nasconde qualcosa di oscuro, un male che segnerà profondamente le vite di tutti. L'autore riesce a trasportarci nel torbido che alberga nell'animo delle persone maggiormente insospettabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it