Arrivisti senza scrupoli, sognatori incalliti, criminali per leggerezza o necessità. Quattordici racconti che corrono sul filo dell'imprevisto, a volte dell'assurdo e del paradossale. Un ragazzino ricatta per gioco dei mafiosi, un prete tenta di fuggire dal passato che lo perseguita, un commissario di polizia rinuncia alla sua integrità per salvare il padre. C'è anche un archeologo che nell'anno 3013 rischia la prigione per aver dichiarato che gli alieni non hanno mai visitato la Terra. In un modo o nell'altro vogliono tutti guadagnare il paradiso, ma la vita è sempre in agguato, pronta a scombussolare i piani e a svelare le zone più oscure di ognuno. Ma anche a illuminare percorsi insperati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it