Il paradiso perduto - John Milton - copertina
Il paradiso perduto - John Milton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il paradiso perduto
Disponibile in 1 gg lavorativo
9,90 €
9,90 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Da "I Classici Popolari", collana diretta da Alberto Chiari, opera con introduzione di Sergio Baldi, traduzione di Lazzaro Papi, note di Iginia Dina. Volume brossurato con copertina flessibile ombrata e con lievi segni d'uso, i tagli sono regolari ed il superiore impolverato, le pagine prive di segni, risultano perfettamente fruibili, salda la legatura. copertina flessibile 510 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Da ''I Classici Popolari'', collana diretta da Alberto Chiari, opera con introduzione di Sergio Baldi, traduzione di Lazzaro Papi, note di Iginia Dina. Volume brossurato con copertina flessibile ombrata e con lievi segni d'uso, i tagli sono regolari ed il superiore impolverato, le pagine prive di segni, risultano perfettamente fruibili, salda la legatura. copertina flessibile 510 Buono (Good) .

Immagini:

Il paradiso perduto

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162019557

Conosci l'autore

Foto di John Milton

John Milton

1608, Londra

È stato uno scrittore, poeta, filosofo, saggista, statista e teologo inglese.Educato e cresciuto in un ambiente caratterizzato da un puritanesimo di matrice umanistica, il ragazzo compie i suoi studi fino al conseguimento della laurea presso il Christ's College di Cambridge. Il giovane non tarda però a manifestare la sua insoddisfazione verso il clero anglicano e i rigidi paletti da esso imposti. In parallelo matura il suo interesse per la poesia. A un certo punto rinuncia a prendere gli ordini, e si consacra alla scrittura e al lavoro intellettuale.Fra il 1632 e il 1638 vive nel Buckinghamshire assieme al padre, che è notaio e compositore di musica, Qui, libero da ogni preoccupazione, può dedicarsi a tempo pieno allo studio dei classici, e della storia ecclesiastica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it