Paradize City
Dopo l’acclamato “Bloodstone” torna il rocker e bluesman belga Thomas Frank Hopper con il suo secondo lavoro “Paradize City”. Un disco ancora più rock rispetto al precedente. Non mancano comunque le composizioni più blues per una nuova consacrazione del giovane frontman e chitarrista lapsteel, che arricchisce il suo sound con l’organo hammond di Maxime Siroul ed è coadiuvato da Diego Higueras alle chitarre, Jacob Miller al basso e Nicolas Scalliet alla batteria. L’artista è stato definito dalla stampa europea “Un giovane Robert Plant” e “Uno dei talenti rock più promettenti
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it