Il paradosso del potere americano. Perché l'unica superpotenza non può più agire da sola - Joseph S. jr. Nye - copertina
Il paradosso del potere americano. Perché l'unica superpotenza non può più agire da sola - Joseph S. jr. Nye - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il paradosso del potere americano. Perché l'unica superpotenza non può più agire da sola
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


L'enorme potere economico, culturale e militare degli Stati Uniti si è rivelato insufficiente per risolvere problemi globali come il terrorismo, il degrado ambientale, il proliferare di armi di distruzione di massa. In questo saggio Nye fa il punto di queste controverse situazioni e spiega perché l'America debba adottare una politica sotto tutti gli aspetti più cooperativa con il resto del mondo. La minaccia del terrorismo, infatti, è solo il sintomo più tragicamente evidente del perché sia ormai improcrastinabile la creazione di una rete di relazioni costruttive con gli altri paesi, deboli o forti che siano. La semplice supremazia militare non potrebbe comunque garantire la sicurezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
262 p.
9788806163068
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it