Paragon (Limited Edition)
Edizione limitata in doppio vinile
Originari della Francia, gli Uneven Structure si sono formati nel 2008, e suonano un bellissimo Progressive Metal moderno, con parti Djent e tecnica a profusione! Il suono è una fusione di riff di chitarra poliritmici e groovy, con parti melodiche ed altre più dure. "Paragon" è il terzo album del quartetto di Metz e cristallizza una trovata maturità, una visione più chiara che mai. Per i fan di TesseracT, Meshuggah, Periphery e Circus Maximus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it