Paragrafo. Rivista di letteratura e immaginari (2006). Vol. 1
"Paragrafo", rivista di letteratura e immaginari, si propone quale spazio di confronto tra le esperienze di ricerca prodotte presso l'Università degli Studi di Bergamo, con particolare attenzione all'attività dei dottorati e dei centri di ricerca che vi trovano sede, e gli apporti di studiosi di altre istituzioni culturali. Gli ambiti in cui si muove sono, oltre alla critica letteraria, artistica o cinematografica, la semiologia, la sociologia dei media e più in generale la galassia degli studi culturali. Sua ambizione è quella di privilegiare il work in progress, le ricerche ancora in corso rispetto alle acquisizioni definitive, le ipotesi rispetto alle tesi, le aperture invece delle conclusioni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it