Parallax
Anno 2148. Il pianeta, già flagellato da non precisati fattori che hanno contribuito a distruggerlo, alimenta la quasi estinzione del genere umano. Un asteroide ha rischiato di distruggere quel che resta del mondo azzurro. Grazie però, a straordinari scienziati, gli uomini hanno sviluppato la tecnologia per catturare l’asteroide ed evitare il peggio: lo stesso contiene una quantità di oro purissimo. L’uomo più potente e ricco del pianeta decide di dividere in parti uguali, fra tutti i cittadini, l’oro di cui è composto il corpo celeste, ma verrà ostacolato persino dagli amici a lui più cari. Una donna viene trovata morta accanto al marito. Il vedovo arrestato (ingannato dal suo migliore amico), ma lo salverà l’amicizia, la fedeltà della sua segretaria e del suo amico Daniel. Ma tutti nascondo un segreto: quale?... ai lettori, l’ardua scoperta…!!!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows