Parallel Universe
Il polistrumentista e compositore Isaiah Collier si connette con gli antenati divini in una trascendente sessione Direct-To-Disc, Parallel Universe. Isaiah Collier, innovatore ed educatore di Chicago, sta aprendo nuove dimensioni nel continuum jazzistico. Sassofonista di professione, il cui talento polistrumentale e la cui abilità compositiva hanno ampliato i limiti della forma, Parallel Universe rappresenta un nuovo capitolo nel viaggio musicale di Collier. Dopo essersi già esibito con una gamma variegata di musicisti come Chance The Rapper, Waddada Leo Smith, Angel Bat Dawid, un reale del jazz di Chicago, e il suo gruppo The Chosen Few, l'ultimo lavoro di Collier come bandleader esplora il patrimonio musicale condiviso della diaspora africana con un senso di grazia e sicurezza che smentisce i suoi anni. Abbracciando il rischio e la vulnerabilità che derivano dal processo live, Collier e la sua band hanno attinto alle frequenze dell'improvvisazione che hanno dato vita a molte delle registrazioni jazz più intramontabili.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it