Paramus
Chano e Hadar si sono conosciuti nel 2017 al Jazzahead di Brema, a seguito di uno showcase di Dominguez che ha colpito la flautista al punto da spingerla a presentarsi e a chiedere al pianista una collaborazione. Il caso vuole che entrambi vivano a Brooklyn, così hanno iniziato a frequentarsi, non solo per suonare, ma anche per parlare di musica e degli argomenti più svariati. Hanno scoperto di avere approcci musicali che si incastravano alla perfezione: entrambi avevano una formazione classica e jazz, le rispettive influenze (andaluse e latine per Dominguez, l’eclettica musica israeliana per la Noiberg) non erano poi così estranee e in generale la comunicazione – musicale e non – era fonte di ispirazione e conforto. Dopo un po’ hanno deciso di realizzare un disco con il nuovo repertorio comune: brani originali e cover, arrangiati da loro, che incarnano un’esperienza incredibilmente toccante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it