Forse l'abum più autobiografico, più “autentico” di quel grande protagonista del New Flamenco che risponde al nome di José Fernandez Torres, in arte “Tomatito” (dal soprannome del padre chitarrista, “el Tomate”). Scoperto all’età di soli 12 anni dal grande cantante flamenco Camarón de la Isla e da Paco de Lucia, Tomatito rievoca quell’esperienza straordinaria convocando i due grandi maestri in studio. Rievocando esperienze e incontri passati, non manca un omaggio a George Benson (Mister Benson, ovviamente)e la ripresa di un tema di Charie Haden (Our Spain).
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it